Cos’è l’app The Fork?

Dal web arriva la possibilità di ordinare comodamente

ARRIVA THE FORK APP
La prima app che ti porta il cibo direttamente a casa tua.

Come abbiamo visto , ormai internet è sempre più aperto a qualsiasi tipologia di servizio , dal leggere un giornale online , all’organizzare un viaggio comodamente da casa tua ma anche a garantirti un piatto in pochi minuti , grazie ad applicazioni specifiche che si basano sul GPS in grado di offrire servizi da asporto e menù a prezzo davvero minimi .

L’app in questione si chiama The Fork ed è un’app davvero ben studiata in grado di offrire tantissimi servizi di differente natura e ottimi vantaggi .

The Fork App di proprietà di Trip Advisor (altro colosso nel mondo del web per il rilascio recensioni) nasce come un tipo di applicazione in grado di farti prenotare un pasto o una location in cui degustiare piatti, il tutto inserendo i tuoi dati e cercando quello che più si adatta al tuo essere .

Su The Fork App si possono trovare moltissimi ristoranti ovunque : Roma, Torino e così via .

Punto di forza maggiore di The Fork App è il suo servizio aperto h24 e tutta la settimana in grado di accogliere e soddisfare tutte le richieste dei potenziali clienti .

Quali sono i vantaggi di utilizzare THE FORK APP :
Scaricando l’app inoltre potrete godere di uno sconto iniziale pari ad una ventina di euro che vengono convertiti in YUMS e dunque 20 euro sarebbero circa 1000 yums che potete utilizzare nei ristoranti che utilizzano The Fork .

Oltre a questo vediamo quali altri servizi può offrire The Fork:

  • Consultare le recensioni in modo da avere una chiara visuale del ristorante ;
  • Consultare i menù di ogni pizzeria/ristorante ;
  • Con l’INSIDER section potete godere di una panoramica a 360 gradi dei ristoranti più apprezzati ed in voga ;
  • Condividere e recensire la tua esperienza in pochissimi step ;
  • Guadagnare YUMS in grado poi di farti avere agevolazioni ;
  • Per guadaguare YUMS ti basta solo ordinare e avrai ad ogni consumazione 100 YUMS che si andranno man mano a sommare per farti godere di sconti e non appena arriverai a 2000 YUMS potrai avere uno sconto in cassa del valore di circa una cinquantina di euro .
  • Invitando i tuoi amici a provare l’app potranno avere 1000 YUMS da utilizzare sul loro primo ordine e tu invece ne avrai da sfruttare 500 .
  • L’app offre anche varie tipologie di manifestazioni in differenti periodi dell’anno , in grado di garantire a tutti i clienti il 50 per cento di sconto .

The Fork è un’app multiculturale in quanto è usata in tutto il mondo , per garantirti una sicurezza e una tranquillità senza pari a prezzi ridotti .

Altra cosa che ti verrà garantita su questa app a tutto tondo è che ogni volta potrete usufruire in base a cosa vorresti mangiare , di sconti più o meno consistenti ma in grado di farti risparmiare rispetto alla normale pizzeria o ristorante.

Cosa aspetti ?
Corri subito a scaricare The Fork per godere subito dei vantaggi sopra indicati e scoprire un nuovissimo mondo e un ottimo modo per poter degustare nuovi prodotti ogni volta , in qualsiasi momento, luogo e per poter ordinare da qualsiasi posto tu voglia ma non dimenticarti di far conoscere questa meravigliosa app che apre le porte a tutti in qualsiasi momento anche ai tuoi amici più fidati in modo tale da permettergli di assaporare, conoscere e testare nuovissimi ristoranti, nuovi sapori , nuovi luoghi e farli usufruire di differenti tipologie di sconti , in modo da non gravar troppo sul portafoglio e per permettergli di mangiare quante più volte vogliano fuori senza spendere troppi soldi .

L’app è disponibile ormai su qualsiasi tipologia di dispositivo elettronico, come tablet, smartphone, e pc fisso . Sta a te scegliere da dove scaricarla e iniziare a mangiare in posti accoglienti, calorosi e all’avanguardia usufruendo di tutti i vantaggi che essa offre .
Cosa aspetti dunque? Scarica subito THE FORK APP e sarai in grado di ampliare la tua conoscenza a livello gastronomico o parlare a riguardo le tue esperienze tramite altri clienti che depositeranno recensioni utili per tutti coloro che si approcceranno al servizio .

THE FORK è l’app ideale a chi vuole in pochissimo tempo e tramite pochissime mosse , godere di un servizio efficente, originale e ben fornito di ogni tipologia di servizio ed è l’app ideale ai patiti di cucina e degustazioni varie .
Altro vantaggio della stessa ? E’ gratuita ed offre solo vantaggi una volta scaricata , nessuna delusione .

Godetevi il vostro soggiorno ovunque voi vi troviate con The Fork e non avrete più lo stress mentale e la disorientazione che caratterizzano il viaggio nei suoi primissimi giorni .

THE FORK APP , l’app all’avanguardia in qualsiasi momento, in qualsiasi evenienza e in qualsiasi ora del giorno o della notte . Che sogno e che peccato non utilizzarla .