Campi Flegrei
  • Pubblicato da

Le romantiche e magiche atmosfere dei Campi Flegrei

I Campi Flegrei sono a zona a Nord di Napoli che comprende, tra gli altri, i comuni di Bacoli, Monte di Procida e Pozzuoli.

Si tratta di una zona dalla bellezza ineguagliabile, ricca di storia, monumenti, archeologia, ma anche piena di risorse paesaggistiche di grande pregio.

I Campi Flegrei sono la cornice ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del connubio ideale tra sole / mare da un lato e storia / cultura dall’altro lato.

Inoltre i Campi Fregrei, proprio per via dei paesaggi meravigliosi e dei panorami mozzafiato a picco sul mare, possono essere lo sfondo ideale per un matrimonio d’eccezione.

Se hai deciso dunque di scegliere un’ambientazione esclusiva per le tue nozze, un luogo magico all’insegna della bellezza, Bacoli, Pozzuoli e Monte di Procida possono essere la soluzione ideale.

L’ospitalità nei Campi Flegrei è sacra, ma se vuoi essere sicuro della location per le tue nozze, allora il Complesso Al Chiar di Luna a Monte di Procida ti conquisterà.

Il panorama che si gode da questa struttura è infatti meraviglioso; dal belvedere si apre una vista che toglie il fiato sul Golfo di Napoli, Ischia, Capri, e che si estende fino a Ventotene e al Circeo.

La struttura nasce come sala per ricevimenti di nozze, ma ha al suo interno anche un servizio hotel, dove potrai pernottare insieme ai tuoi ospiti.

Quindi il Complesso Al Chiar di Luna è l’ideale sia per chi viaggia per vacanza o lavoro, ma anche per la coppia che sta progettando il proprio matrimonio e vuole un ricevimento speciale, curato nei minimi dettagli, personalizzato secondo il perfetto equilibrio tra tendenze del settore e gusti personali degli sposi.

Il luogo è romantico e accogliente, l’atmosfera è piacevole, la cucina gustosa, varia e curata.

Insomma gli ingredienti per il viaggio e/o per il matrimonio perfetto ci sono tutti, a partire dall’eleganza, dalla raffinatezza, per finire alle magiche atmosfere.