Shuttle Roma: navette da e per Roma

Civitavecchia Shuttle Express si occupa di transfer dal porto di Civitavecchia e dall’aeroporto di Fiumicino al centro di Roma, e viceversa. Dispone inoltre di itinerari esterni alla Capitale, con collegamenti per Firenze, Napoli e Pompei, Sorrento e Amalfi.

E molte altre località del centro Italia, facilmente raggiungibili nell’arco della giornata.

Civitavecchia Shuttle Express: servizi di navetta da e per Roma

Detentrice di certificati d’eccellenza Tripadvisor, Civitavecchia Shuttle Express fa della comodità, della puntualità e della pulizia i suoi principali marchi di fabbrica.

La soddisfazione del viaggiatore è sempre messa in primo piano. D’altronde, chi arriva a Roma in aereo o vi fa scalo durante una crociera, vuole solo godersi al meglio la sua visita alla Capitale, senza dover impazzire per organizzare i propri spostamenti. E senza spendere cifre eccessive per muoversi in taxi o con noleggio auto con conducente.

Ecco dunque che prenotare il proprio spostamento via navetta diventa l’opzione migliore per evitare ogni forma di stress e al tempo stesso risparmiare su forme di spostamento eccessivamente costose.

Quattro buoni motivi per scegliere Civitavecchia Shuttle Express

I motivi per scegliere un servizio di navetta al posto dei più comuni mezzi di trasporto sono molteplici. Ti elenchiamo i cinque più importanti.

  • In primo luogo, gli autisti di compagnia possono vantare esperienza decennale nel settore. Conoscono le principali arterie e i collegamenti di Roma e sanno come muoversi nella capitale, a qualsiasi ora del giorno, riuscendo così ad evitare il traffico anche negli orari di punta.
  • In secondo luogo, il parco vetture di questa compagnia non conosce rivali. Le navette sono dotate di aria condizionata e la possibilità di wi-fi interno rende possibile rilassarsi e godersi il transfer da e verso Roma.
  • In terzo luogo, i conducenti delle nostre navette parlano l’inglese e le lingue più importanti. Anche gli stranieri in questo modo non faranno alcuna difficoltà a spiegare le loro esigenze.
  • E per finire, Civitavecchia Shuttle Express offre soluzioni ottimali da un punto di vista economico, senza sacrificare nulla in termini di qualità dei servizi offerti.

In conclusione, la scelta di raggiungere Roma con una navetta shuttle è l’opzione migliore per chi vuole semplicemente rilassarsi e godersi il viaggio, senza doversi occupare della parte più spinosa della sua organizzazione.

Civitavecchia Shuttle Express offre servizi all’avanguardia, precisi e puntuali. I suoi autisti, affidabili e gentili, si occuperanno dei vostri spostamenti, facendosi trovare direttamente al porto di Civitavecchia o all’aeroporto di Fiumicino. Saranno loro a condurvi nel cuore di Roma, che sia per una semplice giornata di shopping durante la vostra crociera, o che sia per raggiungere il vostro hotel in caso di soggiorno nella Capitale.

I servizi esclusivi della compagnia vi permetteranno inoltre di opzionare veri e propri tour della Capitale. O potrete sempre scegliere di farvi accompagnare nelle città più importanti del centro Italia: da Firenze a Napoli, da Sorrento alla costa amalfitana.

Potrete così godere di un soggiorno privo di stress, senza più dover pensare al traffico cittadino, ai bagagli da portare in giro, alla calura estiva nei mesi più caldi dell’estate. Tutto ciò che dovrete fare sarà rilassarvi e lasciare che sia Civitavecchia Shuttle Express a prendersi cura di voi.